[Python] Windows 8, Metro, WinRT

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Dom 16 Dic 2012 22:04:29 CET

On 12/16/2012 03:45 PM, Carlos Catucci wrote:
> Se ci appecoriamo sempre ai desideri di clienti
> che non sanno cosa vogliono davvero, non ne usciremo mai.
Sono d'accordo, ma non sono d'accordo :)
Casi come quello riportato dall'OP vanno valutati (non posso fare ciao
ciao con la manina ad un cliente decennale solo perche` non mi piace una
sua richiesta) e, soprattutto, non possono essere bollati in modo
elitario (che e` l'atteggiamento che si evince dal messaggio di Enrico
Franchi e a cui, effettivamente, avrei dovuto indirizzare la mia
risposta). Inoltre spesso si deve fare i conti con vari fattori tra cui
anche il fatto di essere appena avviato alla professione. Infine, per
quanto riguarda il caso specifico, Metro purtroppo e` tra di noi, e il
non supportarlo a livello di librerie di linguaggio equivale a dover
scegliere necessariamente tecnologie differenti da quelle che usiamo
abitualmente per lavorare, con tutto quello che ne consegue

Enrico