[Python] Windows 8, Metro, WinRT

Dom 16 Dic 2012 15:45:48 CET

> Non mi sembra una risposta valida, soprattutto in un periodo economico come
> quello che stiamo passando

Lo cito di solito in altro ambiente ma va bene anche qui: il meno
peggio resta sempre peggio.
Idem per il lavoro. Se ci appecoriamo sempre ai desideri di clienti
che non sanno cosa vogliono davvero, non ne usciremo mai. Cosi' come
il dire "se non lo accetto io questo lavoro sottopagato lo prendera'
qualcun'altro" tutit avessimo detto no, il precariato non esisterebbe.

A parte che facile che Kivy possa supportare anche WIn8.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo
cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del