[Python] Dizionario regular expression per sostituzioni

Alberto Abate alberto.abate a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 11:05:09 CEST

con i file csv si lavora bene con il modulo "csv" e quindi csv.reader
Come header per i campi io userei:

id, pattern, sigla, descrizione
1, ^NB\s, NB, Notebook

con id progressivo chiave per gestire facilmente altri inserimenti

Un semplice consiglio...

Alberto