[Python] Dizionario regular expression per sostituzioni

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 10:53:13 CEST

Salve a tutti, ho bisogno di fare delle conversioni degli articoli
scaricati dal mio fornitore. Sto scrivendo il programma per fare tutto e
ora che sono riuscito ad automatizzare lo scaricamento devo fare in modo
di convertire delle sigle.

Per farvi un esempio devo convertire cose come:

NB	Notebook
CARDRD	Card Reader

La mia idea è di creare un file con ogni riga il pattern e la
sostituzione separata da un tab in modo che possa aggiungere
semplicemente altre sostituzioni modificando il file di testo.

In pratica verrebbe una cosa del genere:

^NB\s	Notebook

Il tutto poi lo caricherei in un dizionario e inizierei a fare le
conversioni, vi sembra un modo decente per fare questo tipo di lavoro?

Grazie

--
Karim Gorjux