[Python] Git, Mercurial o subversion

Mer 21 Set 2011 18:12:59 CEST

> Interessante. Se non vado errato anche Git e Mercurial permettono di
> fare la stessa cosa...oppure non ho afferrato la tecnica che usi? :D

Maybe, io pero' sono uno che si affeziona :)

> In pratica porti avanti il tuo ramo e poi all'occasione fai un merge nel
> main, giusto?

Sbagliato. Non faccio un brach ma semplicemnete dei commit su un repo
locale. Posso poi selezioanre quali commit condividere con altri /o
con il repo centrale (non indispensabile che esiata pero'
quest'ultimo)

Carlos
--
Se i tempi non meritano la tua parte migliore, inventa altri tempi.
(Antico detto Baol - S. Benni - Baol)