[Python] Git, Mercurial o subversion

Valerio De Carolis v.decarolis a yahoo.it
Mer 21 Set 2011 18:08:12 CEST

Il 21/09/2011 17:03, Carlos Catucci ha scritto:
> IMHO il migliore e' ... quello che sai usare meglio e che meglio si
> attaglia alle tue necessita'.
>
> Io ho il problema di lavorare spesso in viaggio e senza connettivita'.
> Mi piace fare continui push per avere sempre lo storico passo passo
> dei lavori eseguiti.
> Devo condividere a volte parti di codice con altri di un gruppo, ma
> senza rilascaire nel main repo. E non amo particolarmente i trunk.
> Mi piace avere uno sttorico di roba che non rompe il codice sul main repo.
>
> Bazaar e' quello che fa qieste cose e cn comandi semplici. Non conosco
> [...]

Interessante. Se non vado errato anche Git e Mercurial permettono di
fare la stessa cosa...oppure non ho afferrato la tecnica che usi? :D

In pratica porti avanti il tuo ramo e poi all'occasione fai un merge nel
main, giusto?

Ciao,
Vale

--
Valerio De Carolis - http://www.decabyte.it

"To invent an airplane is nothing. To build an airplane is something.
But to fly ... is everything. - Ferdinand Ferber"