[Python] creare dll da codice in python

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 19:28:25 CEST

ciao matteo,
ho letto circa la possibilità da parte di py2exe di creare un server com.
hai qualche esempio da postare da prendere a riferimento ?

Il giorno 09 ottobre 2011 18:45, Matteo Boscolo <matteo.boscolo a boscolini.eu