[Python] creare dll da codice in python

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Dom 9 Ott 2011 20:16:53 CEST

Ecco qua

class MyComClass(object):
     _reg_clsid_  =  "{The Guid}"  # qui ci va il guid che te lo devi
calcolare nuovo per la tua classe in questo modo
#>>> import pythoncom
#>>> print pythoncom.CreateGuid() #trovi qualche esempio nella
documentazione win32api

     _reg_desc_   =  "Com Class description"
     _reg_progid_ =  "MyComClass.MyClass"

     _public_methods_ = ['myPybMethod']
     def myPybMethod(self):
         return  "myMethod"

if __name__=="__main__":
     import sys
     import win32com.server.register
     sys.argv.append('--debug')
     win32com.server.register.UseCommandLine(MyComClass) #qui  ti viene
registrata la classe com nel registro

ciao
Matteo