[Python] creare dll da codice in python

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Dom 9 Ott 2011 18:45:26 CEST

ciao ..

se ti serve una classettina com da utilizzare come potresti fare con vb
o con c# .. se riesci a farlo fammi sapere ..
ho fatto molte prove ma sia pyinstaller che py2exe no ti supportano al
meglio .. insomma dopo averci smenato 2/3 gg ho  trovato altro :-))

la cosa + semplice e creare una classe com e poi compilare con py2exe ..
registrando l'eseguibile .. come faresti con una dll ...
fatto questo puoi istanziare con qualsiasi linguaggio che supporti com ..

se vuoi qualche esempio fai un fischio :-)))

ciao
Matteo