[Python] Package manager

Maurizio Totti maurizio.totti a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 12:01:40 CET

Il 30 novembre 2011 11:45, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:

> Che tipo di ricerca hai in mente: una strutturata, con diversi campi?
> Immagino sarebbe più difficile da effettuare da riga di comando che da form
> web, no? Poi come lo vuoi l'output? Testuale? Json/Yaml/Xml? Per
> accontentare tutti non sarebbe proprio un lavoro da 5 minuti. Ma
> soprattutto, mi sa che PyPI non supporta la ricerca in questi campi, per cui
> servirebbe un servizio di indicizzazione aggiuntivo. Poi si scrive un
> comando per setuptools che si interfaccia con un web service e il gioco è
> fatto.

Ciao Daniele, quello che fa yolk per le ricerche (o almeno quello che
vorrebbe fare essendo in alpha) sarebbe più che sufficiente.
Probabilmente l'accoppiata pip+yolk alla fine è quello che cercavo.

> Le idee ci sono, il dominio è libero: chi registra pysearch.org?

Grande Daniele! Ti cimenti in un altro progetto!? (scherzo! :-))
Grazie ancora. Ciao.

--
Maurizio Totti