[Python] Package manager

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 30 Nov 2011 12:28:26 CET

On Wed, 30 Nov 2011 12:01:40 +0100, Maurizio Totti wrote:

> Ciao Daniele, quello che fa yolk per le ricerche (o almeno quello che
> vorrebbe fare essendo in alpha) sarebbe più che sufficiente.

Per quello che *faceva*, perchè è abbandonato da più di 3 anni.

Perchè non guardi il codice e vedi quello che fa? Ci fai vedere
un'esempio di ricerca per capire la differenza tra yolk e gli altri?

> Probabilmente l'accoppiata pip+yolk alla fine è quello che cercavo.

> Grande Daniele! Ti cimenti in un altro progetto!? (scherzo! :-))

Non so... ho già scritto un package manager questa settimana :P (non
scherzo).

Se il problema della ricerca è sentito da molti, non sarebbe un cattivo
progetto. Ci vuole una "indagine di mercato"...

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com