[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 14 Nov 2011 14:48:48 CET

Per carità, anch'io dopo gli studi scolastici ho continuato per conto
mio, leggendo libri, scrivendo applicazioni gratuite e vendendo alcuni
dei miei programmi; ed è così che ho imparato quello che so di Visual
Basic e PHP, però dopo tutti questi anni non mi sento di poter dire di
esserne un esperto.

Per una volta tanto vorrei diventare un programmatore *CAZZUTO* (non
ca**one) di qualcosa :-)