[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Daniele Maccio komradstudios a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 14:46:11 CET

Giusto per capire, ma sei un programmatore? Perche' se sei già un
programmatore allora imparare a programmare il python è a prova di
idiota e non hai nessun bisogno di nessun corso a pagamento che ti
insegni cos'è un dizionario, cos'è una classe python, e altri idiozie.
Poi dipende molto dal livello di apprendimento che ti aspetti. Vuoi
arrivare a conoscere come funziona internamente cpython, al livello da
poter contribuire allo sviluppo di python, o ti basta una conoscenza
professionale per lavorarci, sapere qualcosa su come scrivere codice
non ottimizzato, e poi basta? Perche' se è questo il caso, a mio
avviso qualunque spesa per qualunque corso sono soldi buttati via. Poi
se ne hai bisogno proprio te allora è tutto diverso.