[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 14 Nov 2011 14:31:20 CET

Anche secondo me non esistono scorciatoie come dici tu, ma solo quando
hai una base solida da cui partire. Per chi inizia con un linguaggio
di programmazione nuovo e radicalmente diverso come me, secondo me un
"vero" corso in aula (reale o virtuale) con un insegnante che ti
spiega e ti corregge, e un gruppo di alunni motivati da migliori
risultati rispetto all'autoapprendimento tramite libri, videolezioni e
compagnia cantante.

Ed io non sono affatto contrario ai corsi: Oltre ad aver acquistato e
seguito il tuo corso, sono anche iscritto a Lynda.com, per cui sono il
primo a credere in questo formato. Solo che penso che ancora oggi il
corso "classico" sia superiore per velocità e capacità di imparare.