[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 14 Nov 2011 14:35:04 CET

Con la mia attuale preparazione Python credo che farei più danni che benefici.
Se vuoi vedere qualcosa che ho scritto in Python, su GitHub c'è
questo: http://www.github.com/fmaida/acqua_alta