[Python] info su gestione pacchetti di file python

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Mar 17 Maggio 2011 00:25:30 CEST

ciao

2011/5/17 Pietro Battiston <me a pietrobattiston.it>:
> Guarda, purtroppo con gli spec non ho veramente nessuna esperienza: so
> solo che con Debian un setup.py fatto per bene di solito si integra
> veramente senza colpo ferire (si può avere un pacchetto brutto ma
> funzionante con due comandi),

sono assolutamente d'accordo, non l'avevo citato perchè parlava
esplicitamente di pacchetto.
Ma sicuramente elisabetta si deve andare a guardare distutils e simili
come prima cosa.

> con tutti i pre e post necessari, e
> troverei strano che il discorso non fosse analogo per le altre
> distribuzioni.

beh, comincia a stupirti, da che mi ricordo, redhat/fedora per esempio
non supportava piu' di una versione di python...
...altro che diatriba tra python-central e python-support :)
( spero di essere smentito :P )

bye!
--
- gaspa -