[Python] info su gestione pacchetti di file python

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Mar 17 Maggio 2011 00:19:39 CEST

Il giorno mar, 17/05/2011 alle 00.04 +0200, Elisabetta Ronchieri ha
scritto:

> Questo sara' sicuramente il passo da fare successivo agli autotool.
> Il setup.py permette di creare uno spec file  un po' customizzato,
> intendo dire con i vari pre, post, preun, etc?

Guarda, purtroppo con gli spec non ho veramente nessuna esperienza: so
solo che con Debian un setup.py fatto per bene di solito si integra
veramente senza colpo ferire (si può avere un pacchetto brutto ma
funzionante con due comandi), con tutti i pre e post necessari, e
troverei strano che il discorso non fosse analogo per le altre
distribuzioni.

ciao

Pietro