[Python] info su gestione pacchetti di file python

Elisabetta Ronchieri elisabetta.ronchieri a cnaf.infn.it
Mar 17 Maggio 2011 00:32:22 CEST

Il 17/05/2011 00:25, Gasparini Andrea ha scritto:
> ciao

> sono assolutamente d'accordo, non l'avevo citato perchè parlava
> esplicitamente di pacchetto.
> Ma sicuramente elisabetta si deve andare a guardare distutils e simili
> come prima cosa.

Ho gestito solo un pacchetto con distutils. Non ho molta esperienza.
Sapevo gia' di dover passare a distutils e la faro' prestissimo.

Vedremo. :-)
Grazie per le dritte a tutti.

Elisabetta