[Python] Selenium 2.0 webdriver api python + tutorial

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 20:03:29 CEST

grazie,
è sono tutti link che ho già visitato solo li ho trovati un po complessi per
me, per questo mi sono rivolto alla mailing list.
Proverò a sforzarmi e vedo cosa riesco a tirare fuori.

Ho altra domanda, oltre all'ide disponibile come plugin per Firefox esiste
qualche ide che permette di registrare le azioni compiute e generare codice
python in automatico?