[Python] Selenium 2.0 webdriver api python + tutorial

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mar 17 Maggio 2011 03:23:47 CEST

Scusate ma non ci salto fuori, soprattutto perché manca la documentazione.
Per esempio ho questo script:

from selenium import webdriver
browser=webdriver.Firefox()
browser.get('http://www.google.it')

ora voglio vedere tutte le textbox e tutti i bottoni presenti nella pagina,
come faccio?
grazie