[Python] Screencast su Django: una vostra opinione (e in particolare quella di Marco Beri)

Cesco dev a cesco.it
Ven 13 Maggio 2011 08:19:08 CEST

Il giorno 12/mag/2011, alle ore 13.33, Marco Beri ha scritto:

> Ho scritto 4 libri per Apogeo e fatto questo videocorso per Thinkcode. [...]
> Sapevo perfettamente quello che avrei ricevuto per i libri e non potevo certo sperare di vendere 100.000 copie del corso per cui, no, non l'ho fatto e non lo farò per i soldi. L'ho fatto per sfida, per piacere, per amore delle tecnologie che uso tutti i giorni e [...] anche per la soddisfazione personale di vedere il mio nome stampato su qualcosa che vendono nella libreria dove andavo a prendere i miei libri di scuola.

> [...]

Capisco :-(
Beh, personalmente vedrò di farmene una ragione... come hai giustamente detto tu se per caso cambi idea fallo sapere in questo forum, anche perchè personalmente credo che ci sia qualcuno pronto a spendere qualcosa per avere della formazione di qualità...

Ciao e grazie per avermi risposto.