<html><head></head><body style="word-wrap: break-word; -webkit-nbsp-mode: space; -webkit-line-break: after-white-space; "><br><div><div>Il giorno 12/mag/2011, alle ore 13.33, Marco Beri ha scritto:</div><blockquote type="cite"><div class="gmail_quote"><div><font class="Apple-style-span" color="#000000"><br></font></div><div>Ho scritto 4 libri per Apogeo e fatto questo videocorso per Thinkcode. [...]</div><div>Sapevo perfettamente quello che avrei ricevuto per i libri e non potevo certo sperare di vendere 100.000 copie del corso per cui, no, non l'ho fatto e non lo farò per i soldi. L'ho fatto per sfida, per piacere, per amore delle tecnologie che uso tutti i giorni e [...] anche per la soddisfazione personale di vedere il mio nome stampato su qualcosa che vendono nella libreria dove andavo a prendere i miei libri di scuola.</div>
<div><br></div><div>Ma queste motivazioni non hanno più lo stesso appeal che avevano quando ho iniziato a scrivere nel 2006 o a preparare il corso nel 2009.</div><div><br></div><div>Per questo motivo non ho intenzione, almeno a breve, di investire il tempo libero di un anno per fare un videocorso (decente) su Django.</div></div></blockquote><br></div><div>Capisco :-(</div><div>Beh, personalmente vedrò di farmene una ragione... come hai giustamente detto tu se per caso cambi idea fallo sapere in questo forum, anche perchè personalmente credo che ci sia qualcuno pronto a spendere qualcosa per avere della formazione di qualità...</div><div><br></div><div>Ciao e grazie per avermi risposto.</div></body></html>