[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Gio 31 Mar 2011 16:53:31 CEST

> Buona con me e con la lista :-P

Era chiaramente un joke. Io sono dell'idea che il miglior linguaggio
(editor/ide, ambiente/os/quant'altro) sia quello con cui ti trovi
meglio.

> io sono quello che č salito sul palco li alla fine del talk a sostenere la
> tua stessa tesi :-)

Sono al lavoro ed il porxy mi blocca l'accesso , ma appena arrivo a
casa ci guardo

> perņ bisogna presentarla bene e mostrare i punti di forza,
> appena esce il video del talk su java sucks, python rocks a livello
> architetturale te lo giro e mi dici che ne pensi.

Mucjhas gracias, sempre interessante

Carlos
--
Se resiste al "-9" sinceramente non so come ammazzarlo.
(Andrea Baron)