[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 16:49:32 CEST

2011/3/31 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

> Chiamala come vuoi ma se uno sceglie di usare un linguaggio di
> programmazione elegante, raffinato, conciso, pulito, chiaro e
> mantenibile, e un'altro sceglie java, il secondo di cosa si lamenta se
> ha appena dimostrato di essere meno bravo a scegliere il linguaggio
> con cui scrivere codice ? :)

Buona con me e con la lista :-P
ma contro l'orda di javisti la tesi deve essere più convincente.
io sono quello che è salito sul palco li alla fine del talk a sostenere la
tua stessa tesi :-)

però bisogna presentarla bene e mostrare i punti di forza,
appena esce il video del talk su java sucks, python rocks a livello
architetturale te lo giro e mi dici che ne pensi.