[Python] R: Re: Info progetti python

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Lun 11 Lug 2011 23:16:42 CEST

Grazie del suggerimento. Nei prossimi giorni leggerò un pò di documentazione.
Questo progetto è in grao di leggere e modificare dati da postgis? Potrei
occuparmi di quello.Che ne dici?
Grazie

Francesco Boccacci

GIS