[Python] R: Re: Info progetti python

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Mar 12 Lug 2011 08:58:40 CEST

Ciao Francesco,
Il 11/07/2011 23:16, francescoboccacci a libero.it ha scritto:
> Grazie del suggerimento. Nei prossimi giorni leggerò un pò di documentazione.
> Questo progetto è in grao di leggere e modificare dati da postgis? Potrei
> occuparmi di quello.Che ne dici?
Non e' in grado ne di leggere ne di scrivere dei dati da postgis ..

avevamo provato la parte di R*tree di sqlite, ma con python bisognava
fare una build di sqlite.
http://www.sqlite.org/rtree.html

Comunque sarebbe interessante poter trasferire dei punti rilevati da un
db tipo postgis e trasferirli nel cad ...
mi vengono in mente tutte quelle applicazioni per la gestione dei dai
rilevati da territorio ..