[Python] libreria matematica

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 08:52:03 CEST

Aggiungerei che il modulo di Business intelligence di OpenErp č
l'unico modulo di Business Intelligence esistente in python ed č
ancora anni luce indietro se comparato a Pentaho (Java)... quindi ogni
aiuto č benvenuto.

Inoltre č stata da poco fondata la comunitą italiana di openerp:
http://www.openerp-italia.org/