[Python] [OT-Petizione] Wikipedia patrimonio dell'umanità

Marcello marcello.dusini a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 10:22:15 CEST

No, dai, quella che ho detto non e` una completa falsita`:
sono stato un po' semplicistico,
che e` un mio difetto di comunicazione:
scusatemi.

Quello che volevo dire era semplicemente:
wikimediafoundation
(http://wikimediafoundation.org/wiki/Board_of_Trustees)
ha un proprietario, o un  insieme di proprietari.
E` bello che sia no-profit (ma non e` detto che lo resti)
E` bello che sia di accesso gratuito (ma non e` detto che lo resti)

Semplicemente queste cose belle non rendono il progetto editoriale
un bene dell'umanita`: non ha i necessari caratteri di assolutezza.

Siccome la mia tendenza al monologo e` quasi invincibile,
ora smetto di scrivere: vi ho gia` annoiati troppo.

Ciao,
Marcello