[Python] [OT-Petizione] Wikipedia patrimonio dell'umanità

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 09:25:26 CEST

Il giorno 01 luglio 2011 08:55, Marcello <marcello.dusini a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, ma...
>
> Wikipedia non è un patrimonio dell'umanità.
> Non facciamoci illusioni:
> è semplicemente un progetto editoriale di assoluta ed esclusiva proprietà
> di
> Jimmy Wales.
>
> Questa proposta è solo una trovata pubblicitaria e raccolta fondi.
>
> Uno può apprezzare Wikipedia,
> ma essa non è patrimonio pubblico,
> è esclusivamente proprietà di Jimmy  Wales.
>
> Saluti

concordo con Marcello e domando anche io, ma qual'e' questo link per firmare
la petizione?

io non me la sento di firmare la petizione per tutelare un progetto dove il
primo ragazzino con le mutandine ancora sporche di pupù si può permettere di
cassare un mio lavoro adducendo che io lo abbia copiato.

Si, a distanza di 8 anni sono ancora incazzatissimo con chi ha deciso di
cancellare alcune pagine di wikipedia, scritte da me, perché il contenuto
violava il diritto d'autore in quanto "copiati", pare, dal sito di un tale
calogero bonasia...

finché non risolvono questo problema, non c'è proprio niente da tutelare su
Wikipedia...

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia