[Python] [OT-Petizione] Wikipedia patrimonio dell'umanità

Marcello marcello.dusini a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 08:55:37 CEST

Ciao, ma...

Wikipedia non è un patrimonio dell'umanità.
Non facciamoci illusioni:
è semplicemente un progetto editoriale di assoluta ed esclusiva proprietà di
Jimmy Wales.

Questa proposta è solo una trovata pubblicitaria e raccolta fondi.

Uno può apprezzare Wikipedia,
ma essa non è patrimonio pubblico,
è esclusivamente proprietà di Jimmy  Wales.

Saluti