[Python] Turbopascal??

daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Sab 8 Gen 2011 17:46:04 CET

In data mercoledì 05 gennaio 2011 17:54:45, Vittorio Zuccala' ha scritto:
> [...]
> Conclusione (mia ovviamente :-) ): TurboPascal va benissimo come andrebbe
> benissimo qualsiasi altro linguaggio di programmazione che sia pulito e
> semplice.

Allora per imparare a guidare va bene un mezzo qualunque, Anzi se uno impara
ad usare un autoarticolato poi sarà avvantaggiato perché saprà cavarsela in
qualunque situazione... Forse l'autoarticolato ha costi eccessivi, ma perché
non si usano le vecchie cinquecento?

Fuor di paragone nel mio messaggio di martedì ho elencato alcune condizioni
che motivano la scelta. Io penso che si debba usare uno strumento che
permetta di ottenere risultati sensati (cioè che hanno un senso per gli
alunni) nei tempi a disposizione.

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,