[Python] Turbopascal??

Gio 6 Gen 2011 15:04:44 CET

2011/1/6 Roberto De Ioris <roberto a unbit.it>

Quindi il perlista medio per mantenere un po' di autostima si sforzera' in
> tutti i modi di scrivere nella maniera piu' incomprensibile possibile,
> ergo
> trattandosi di religione (e quindi al di fuori di ogni logica) posso
> affermare con assoluta certezza che il codice perl deve essere write only,
> se non lo e' allora e' blasfemia e/o eresia :P
>
> Ora vado a confessarmi.

Questa la devo far leggere ad un collega perlista che ogni tanto, come
l'altro rubysta, afferma: "sono finito in una faossa di pythonisti"

Greetings
JOKER Ltd.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: