[Python] Turbopascal??

Gio 6 Gen 2011 14:53:16 CET

2011/1/6 Enrico 'Henryx' Bianchi <henryx_b a yahoo.it>

Diciamola bene: il Perl e` write only tanto quanto gli altri linguaggi, sta
> al
> programmatore scrivere codice umanamente leggibile

Ok, diciamo che se per scrivere codice leggibile in Python serve uno sforzo
pari a 1, per farlo in perl serve uno sforzo pari a 100. Suona meglio?

Greetings
JOKER Ltd.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: