[Python] Turbopascal??

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 6 Gen 2011 10:17:51 CET

> Diciamola bene: il Perl e` write only tanto quanto gli altri linguaggi,
> sta al
> programmatore scrivere codice umanamente leggibile

Probabilmente e' vero, ma io vengo dal Perl (e' stato il primo linguaggio
con cui ho lavorato ed e' ancora pesantemente usato nella mia azienda per
la programmazione di sistema) e la prima cosa che mi ha insegnato il mio
capo dell'epoca (un perlista con i controcazzi) e' stata:

"""Il perl e' una religione, e il dogma e' "sii write only", piu' sei
write-only piu' il tuo perl-pene sara' grande agli occhi degli altri
perlisti."""

Quindi il perlista medio per mantenere un po' di autostima si sforzera' in
tutti i modi di scrivere nella maniera piu' incomprensibile possibile,
ergo
trattandosi di religione (e quindi al di fuori di ogni logica) posso
affermare con assoluta certezza che il codice perl deve essere write only,
se non lo e' allora e' blasfemia e/o eresia :P

Ora vado a confessarmi.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it