[Python] Turbopascal??

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 6 Gen 2011 09:59:02 CET

Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:
> Diciamola bene: il Perl e` write only tanto quanto gli altri
> linguaggi, sta al programmatore scrivere codice umanamente leggibile

Sì, e il papa crede in dio, la polizia ti protegge, garibaldi era un
eroe, e la scuola ti dà gli strumenti culturali per blah blah blah.

Se proprio devi sparare cazzate, almeno sparale grosse. ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Collectively, we will eventually figure out that schools, as currently
structured, cost way too much, teach irrelevant material, have the op-
posite education effect for most of the students, crowd out more benef-
icial activities, break up families, and even create a long term effect
similar to a mild but long term post-traumatic stress disorder.
 - Clark Aldrich, August 2010