[Python] Turbopascal??

Gio 6 Gen 2011 14:55:23 CET

On 6 January 2011 09:59, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Sì, e il papa crede in dio, la polizia ti protegge, garibaldi era un
> eroe, e la scuola ti dà gli strumenti culturali per blah blah blah.
>
> Se proprio devi sparare cazzate, almeno sparale grosse. ;-)

Beh piccola non era :)

Comunque fair play gente, niente guerre di religione, il fatto che il
dibattito nasca su una ML python implica che siamo tutti "cavalieri del
bene" in un certo qual modo :)

Greetings
JOKER Ltd.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: