[Python] Turbopascal??

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 13:12:28 CET

>Beh, lessi tutto il libro, feci gli esercizi, e solo dopo molti
> anni scoprii con Python la programmazione ad oggetti, e solo dopo ancora
> più tempo ho scoperto che "anche" con il C++ esiste la programmazione ad
> oggetti... semplicemente perché quel libro non la menzionava nemmeno.
> Avevo solo imparato a programmare in C con le librerie del C++.)

Sarebbe bene che all'universita di imparasse il C++ ad oggetti oltre
che a Python o C#,
che un utente sapesse cosa sono per esempio: open-close principle,
hollywood principle,
 Liskov Subtitution Principle, Dependency-Inversion
Principle,Interface-Segregation Principle,
e i design pattern.
Mi trovo a fare refactoring di un progetto di un tesista ing., che di
C++ ad oggetti non ha nulla.
Ciao,
Giorgio.

--
Quiero ser el rayo de sol que cada día te despierta
para hacerte respirar y vivir en me.