[Python] Turbopascal??

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 13:47:52 CET

2011/1/3 Giorgio Zoppi <giorgio.zoppi a gmail.com>

> Sarebbe bene che all'universita di imparasse il C++ ad oggetti oltre
> che a Python o C#,

C++ è il peggior linguaggio che io abbia mai visto (assembly e cobol a
parte, ma che comunque a loro modo assolvono meglio al loro compito).
Solo C++ Builder della Borland è riuscito a rendermelo appena appena
digeribile ma appena ho potuto l'ho messo in un angolo senza mai più
rimpiangerlo.

IMHO :-)

Ciao.
Marco.