[Python] Turbopascal??

Lun 3 Gen 2011 09:12:15 CET

2011/1/2 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:

> Per fortuna c'è chi ogni tanto ci arriva invece:
> http://www.pycon.it/conference/talks/python-nel-primo-biennio-della-scuola-superiore

Anche il padre di una mia amica insegna Python alle superiori.

Pero' per dare un'idea dalle mie statistiche su "che linguaggio
conoscete" fatte ad un primo anno di informatica va bene se ce ne e'
uno su cinquanta che dichiara Python fra i linguaggi conosciuti. Beh,
circa la meta' non hanno mai programmato, va detto. Ovviamente c'e'
sempre chi mette HTML fra i "linguaggi di programmazione conosciuti".
Un giorno mi sa che diro' due parole su sta cosa.

--
.
..: -enrico-