[Python] Turbopascal??

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 08:17:01 CET

Il 02 gennaio 2011 22:53, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> Non ti picchio. Ma sono ddell'idea che insegnare la dichiarativa (magari
> anche statica) e poi far passare agli oggetti sia un crimine. Tante persone
> prima di capire la programmazione OO, abituati alla dichiarativa, hanno
> faticato non poco. Il bello del python e' proprio che ti insegna entrambi i
> modi di programmare in maniera naturale, ma figurati se le scuole italiane
> possono arivarci.

già... pensa che mi ero offerto di insegnarlo gratis, il python, a
scuola dai miei figli, ma è stato preferito, nuovamente, un progetto
per fare pupazzi con il DAS (finanziato con denaro pubblico
opportunamente "drenato" dalle maglie della burocrazia regionale
siciliana).

--
Calogero Bonasia .:. www.linuxteam.info
"tutti sanno fare il backup (forse), pochi sanno garantirti anche il restore"