[Python] [NIUBBO] Imparare a scrivere un applicazione web... Django, TurboGears, Zope, mod_wsgi ?

Cesco dev a cesco.it
Gio 24 Feb 2011 15:53:45 CET

Grazie. In effetti stamattina dopo la prima risposta mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo per Django ed ho ordinato il libro di Marco Beri "Sviluppare applicazioni web con Django". Ho trovato un PDF con i primi capitoli del libro, ho provato a leggerne il primo e sono riuscito a creare la mia primissima applicazione Django senza sforzo, il che può significare solo una di queste due cose: 1) Sono un genio 2) Marco Beri è veramente un grande "divulgatore". Ahimè propendo per la seconda ipotesi ;-)