[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Gio 29 Dic 2011 11:32:26 CET

> Vero, ma perché in VB il case non era un vero switch. Era piuttosto una
> serie di if.
> Potevi addirittura avere due case identici, magari uno in cima e uno in
> fondo, e allora che bello debuggare :-)

E' veroooooooooo!!!!! CHe bei ricordi di (professionalmente parlando)
infanzia :)

> Anche io pensavo fosse così, poi ho visto lavorare dal vivo Antonio
> Cavedoni su un iMac di fianco a me per 37 ore in fila e mi sono ricreduto.
> Come quasi tutti gli strumenti, se usati da maestri, il risultato è
> eclatante (http://www.youtube.com/watch?v=Kmft674XPC0).

Ma io non sono un maestro, sono un allievo. :)

> Giuro, ci ho provato, Nicola, ci ho provato. Ma emacs alla fine non sono
> mai riuscito a grokkarlo. Vi mi è entrato nel sangue a 20 anni e da allora
> non riesco a trovare un editor in cui mi trovi meglio.

Emacs? Vuoi dire quell'editor che devi essere un polpo mutante per riuscire
a fare una cosa semplice come copiare una riga? :)
(Il mondo si divide tra Vimmisti e Emaciati)

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!