[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 29 Dic 2011 22:30:16 CET

Marco Beri wrote:
> Giuro, ci ho provato, Nicola, ci ho provato. Ma emacs alla fine non
> sono mai riuscito a grokkarlo.

emacs non è "la risposta", emacs è "la domanda". Una gran bella domanda,
ma solo una domanda. (Non ci son riuscito neanch'io, insomma, neanche
provando attraverso ErgoEmacs.)

> Vi mi è entrato nel sangue a 20 anni e da allora non riesco a trovare
> un editor in cui mi trovi meglio.

Il giorno che vi salterà alla gola e sterminerà voi e la vostra famiglia
(cit.), non lamentatevi che non vi avevo avvertito.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

As I've matured, I've realized that I want both the stability of
commitment and the freedom to explore other romantic/erotic dynamics
within hierarchical or egalitarian models. I am not a serial monogamist
exploring new partners in order to find someone better than an existing
partner. Yet, that is often how my endeavors are construed.
 - Orlando Enrique Fiol, alt.polyamory, August 2011