[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Mer 28 Dic 2011 10:57:23 CET

Ci sarebbe sempre un sottoinsieme di Python che e' un ottimo linguaggio
(piu' o meno il python di oggi), ma complessivamente il linguaggio sarebbe
abbastanza perfido.

Ecco il problema mio e' che non amo i linguaggi funzionali. Per cui js non
rientrera' mai tra le mie grazie. Solo jQuery lo ha reso potabile. Ovvio
che dopo un po'ì scopri che jQuery a parte sono 10 cose in croce che devi
fare sempre, ti fai relative librerie e vivi se non felice almeno non
troppo triste.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!