[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Mer 28 Dic 2011 13:42:25 CET

Il giorno 28/dic/2011, alle ore 10:57, Carlos Catucci ha scritto:

> Ecco il problema mio e' che non amo i linguaggi funzionali. Per cui js non rientrera' mai tra le mie grazie. Solo jQuery lo ha reso potabile. Ovvio che dopo un po'ì scopri che jQuery a parte sono 10 cose in croce che devi fare sempre, ti fai relative librerie e vivi se non felice almeno non troppo triste.

Ecco appunto il senso era quello. Per le cose che faccio e andando di librerie mie e di dojo
ho pythonizzato js al punto che "quasi" non mi accorgo della differenza.
Per questo dicevo che non è così perfido.
In 40 anni di sviluppo software ho visto davvero di peggio.
Cioè, tornando ad un thread precedente, con PHP proprio non sono riuscito a convivere,
conati di vomito ad ogni riga.

Comunque, giusto per accendere un cerino... jQuery vs Dojo che ne pensi ?