[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Dom 11 Dic 2011 23:10:20 CET

2011/12/11 Enrico 'Henryx' Bianchi <henryx_b a yahoo.it>

> Mi viene voglia di citare il degno compare di PHP, ma io sono maligno :)

Ah, certo! Ma il compare fa schifo per i fatti suoi: a fare query semplici
su dati poco strutturati notoriamente ce la fa. Quando non si perde i dati
o non fa altre spettacolari cazzate, intendo.

> testate e
> particolarmente
> ti
>
> Parliamone: ancora non riesco a capire bene come funzionano le classi
> AclFileAttributes e UserDefiniedFileAttributes (o meglio, l'ho capito ed
> ancora sto bestemmiando) nonostante facciano parte della libreria standard
> di
> Java

Se vuoi ci guardo... :P

> po'
> sono di
>
> Ne so qualcosa. A lavoro stiamo sviluppando qualcosa di simile e ti posso
> assicurare che nel suo piccolo sta generando un fottio di dati (ti parlo di
> 10Gb di dati su database da luglio)

Mi hai incuriosito tantissimo...

--
.