[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Dom 11 Dic 2011 16:46:07 CET

Per il moderatore: ho inviato questo messaggio con un altro account, ignoralo

On Thursday, December 08, 2011 10:19:41 AM enrico franchi wrote:

> Quantifico il "nulla": query molto semplici in lettura e scritture
> relativamente semplici.  Buona parte del carico era sul DB

Mi viene voglia di citare il degno compare di PHP, ma io sono maligno :)

> Per dire in Java trovo spesso librerie molto complete, anche molto testate e
> robuste. Ma capire il *come* vanno usate per bene non e' mai particolarmente
> semplice, anche perche' spesso non ti danno il rationale della libreria, ti
> danno qualche esempio e il javadoc.

Parliamone: ancora non riesco a capire bene come funzionano le classi
AclFileAttributes e UserDefiniedFileAttributes (o meglio, l'ho capito ed
ancora sto bestemmiando) nonostante facciano parte della libreria standard di
Java

> Poi aggiungo... ridurre il problema "Facebook" al front-end mi sembra un po'
> tanto ingenuo. Non vorrei dire, ma buona parte dei loro problemi non sono di
> programmazione, ma di sistema (ovvero fare scalare tutta quella roba,
> propagare i dati, etc etc etc).

Ne so qualcosa. A lavoro stiamo sviluppando qualcosa di simile e ti posso
assicurare che nel suo piccolo sta generando un fottio di dati (ti parlo di
10Gb di dati su database da luglio)

Enrico