[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Lun 12 Dic 2011 19:42:22 CET

On Sunday, December 11, 2011 11:10:20 PM enrico franchi wrote:

> Ah, certo! Ma il compare fa schifo per i fatti suoi: a fare query semplici
> su dati poco strutturati notoriamente ce la fa. Quando non si perde i dati
> o non fa altre spettacolari cazzate, intendo.

Appunto, degno compare di un prodotto scadente :)

> Se vuoi ci guardo... :P

Penso che se ci guardi comincerai a bestemmiare anche tu. AclFileAttributes
dovrebbe gestire le ACL scritte in formato NFSv4 (che, oltre a NFS, usa solo
ZFS e forse UFS) mentre UserDefiniedFileAttributes dovrebbe gestire gli
attributi estesi, ma non ho capito bene nemmeno io come funziona (e ci sono
stato dietro per un po'). Ovviamente, di metodi per gestire ACL di tipo
Windows o di tipo Posix 1e nemmeno l'ombra...

> Mi hai incuriosito tantissimo...

Eh, di piu` preferirei non dire, visto che si tratta di di un prodotto che
vendiamo e di cui nemmeno sarei autorizzato a parlare (io sarei il sistemista,
che poi disprezzi il lavoro della maggior parte dei programmatori che
bazzicano li dentro e` un altro paio di maniche)

Enrico