[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Sab 10 Dic 2011 10:35:31 CET

2011/12/10 Alessandro Agosto <lexmlist a gmail.com>

Quello che è un linguaggio general purpose viene apprezzato com'è in ambito
> web (vedi web.py), quello specificamente pensato per il web viene oramai
> solo più utilizzato attraverso framework. Questo la dice lunga su chi sia
> peggio realizzato, specialmente se teniamo presente il dominio di
> applicazione per cui sono stati creati.

Interessante... pero' non per dire, ma il 90% del Python su web passa per
framework, IMHO.

Io comunque resto dell'idea che non mi serve un programmatore che sappia
> usare solo PHP + MySQL o solo Python, ma di uno che abbia la giusta
> acutezza mentale per potersi proiettare in un ambiente dinamico, per
> adottare sempre la soluzione migliore.

Presente il Python Paradox?
http://www.paulgraham.com/pypar.html

--