[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Sab 10 Dic 2011 10:48:09 CET

> Interessante... pero' non per dire, ma il 90% del Python su web passa per
> framework, IMHO.

Sempre perche' il buon programmatore e' pigro. Se ho una serie di cose che
mi fanno risparmiare tempo, gia' testate, con una community che mi
supporta, a parte il piacere dell'esercizio in se nello svilupparselo da
se, perche' non uare un FM?

Io comunque resto dell'idea che non mi serve un programmatore che sappia
usare solo PHP + MySQL o solo Python, ma di uno che abbia la giusta
acutezza mentale per potersi proiettare in un ambiente dinamico, per
adottare sempre la soluzione migliore.

Concordo. Il fatto che Python (rispetto a PHP) sia quasi sempre LA
soluzione migliore, e' secondario.

 Presente il Python Paradox?
> http://www.paulgraham.com/pypar.html

Ecco cosa dovevo mettere anche nella brochure (assieme alla Zen)

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!